FACILE E VELOCE | CHIAMA LO 045 2584774 O SCRIVI A INFO@SERVIZIWELFARE.IT

Privati

PRIVATI

Affianchiamo e supportiamo i cittadini

 

Centro Servizi Welfare permette l'acquisto di servizi di assistenza domiciliare per anziani, persone con disabilità o con patologie invalidanti, servizi per il benessere fisico e psichico, attività di sostegno ai compiti e animazione, servizi per la gestione della casa, del giardino e molto altro.

Le prestazioni sono acquistabili online, telefonicamente o recandosi di persona presso la sede del Centro Servizi Welfare, dove è disponibile anche uno sportello con operatori formati per supportare i cittadini e studiare soluzioni personalizzate.

Sono noltre previste specifiche agevolazioni per prestazioni ricorrenti o continuative.



Servizi e attività dedicati ai minori

Tutto ciò che concorre al benessere personale

Prestazioni per la cura della casa

Proposte rivolte a tutta la famiglia

Assistenza e cura degli anziani

privati

Welfare rimborsuale

Le spese riguardano principalmente servizi per i familiari del dipendente e solo per alcune tipologie di spesa ben definite e suddivise in 3 macroaree:

AREA TRASPORTO PUBBLICO: ad esempio abbonamenti al trasporto locale, regionale o interregionale

AREA EDUCAZIONE: servizi di educazione e istruzione anche in età prescolare, compresi i servizi integrativi e di mensa ad essi connessi

AREA ASSISTENZA per familiari anziani e/o non autosufficienti

 

welfare a Verona
Sostegno alle famiglie Verona

Percorsi speciali

Progetto Koala

Grazie all'introduzione, nel campo dei servizi alla persona, di un modello di intervento sostenibile e continuativo, nasce un percorso di preparazione alla vita indipendente per adolescenti e giovani affetti da disturbi dello spettro autistico.

Il progetto si sviluppa partendo da attività di co-progettazione e promozione.

L'obietto perseguito è quello di creare un modello in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei ragazzi con autismo e delle loro famiglie.

Una possibile soluzione volta a colmare la carenza di opportunità riservate a questi ragazzi sul territorio di Verona e Provincia.

L’intento del progetto è di far sperimentare a 10 ragazzi con autismo un percorso di crescita graduale, che sappia valorizzare le capacità e specificità di ognuno, in un contesto socializzante e abilitante che li prepari alla possibilità di avere una vita indipendente.